Strumenti - S.I.R.F.A.® Milano - Federazione Dien Chan Italia - Unica Accademia di Multiriflessologia Facciale Vietnamita

Cerca Riflessologi facciali
Vai ai contenuti

Menu principale:

Strumenti

Strumenti
 


GLI STRUMENTI DEL DIEN CHAN

Esiste una grande varietà di strumenti multiriflessologici. L'utilizzazione di questi strumenti non si limita solo al viso, essi sono anche di grande utilità in molte altre discipline.

Questi strumenti sono utilizzati per trattare un gran numero di affezioni.
A livello locale o su aree di riflesso, senza conoscenze mediche si ottengono grandi risultati.


Dal punto di vista della medicina occidentale, l'azione di questi strumenti è utilizzata per regolare il sistema circolatorio e il sistema nervoso periferico. La stimolazione del sistema linfatico, rafforza anche il sistema immunitario.

 

1
CERCAPUNTI - SFERA LISCIA IN PLASTICA

Cercapunti dotato di una sfera liscia, la sfera si utilizza per il riflesso-drenaggio.Il massaggio multi-riflessologico è basato sul protocollo di linfodrenaggio linfatico sui vari schemi di riflesso sul viso. La sfera liscia permette di realizzare dei massaggi dolci su delle piccole zone del viso. Si utilizzerà anche in caso di ipersensibilità alla punta fine del cercapunti. Il cercapunti è utilizzato nelle applicazioni delle formule dei punti BQC.


6
DOPPIO CERCAPUNTI

Composto da due rilevatori. Il rilevatore a punta fine serve per applicare le formule dei punti BQC e il rilevatore a punta grande in caso di pelle fragile. Il rilevatore viene utilizzato anche per il riflesso-drenaggio; massaggio multi-riflessologico che segue il protocollo del drenaggio linfatico, seguendo gli schemi di riflesso sul viso. È anche usato per annullare le tensioni della mascella, della fronte e del collo. Il doppio rilevatore non ha la capacità di modificare rapidamente il suo diametro e di adattarsi alla stimolazione e alla sensibilità del paziente. Ad esempio, quando si lavora uno schema di riflesso sopra il cranio, molti pazienti preferiscono la pressione del grande rilevatore a punta grande anziché quella del rilevatore a punta fine.


7
DOPPIO TRIDENTE IN ACCIAIO

Utilizzato per individuare i punti sul viso, braccio, mano, collo.


8
CERCAPUNTI GRANDE - BASTONE MASSAGGIO

Utilizzato per il riflesso-drenaggio; per il massaggio multi-riflessologico sul protocollo di drenaggio linfatico, per il trattamento di aree del viso, del collo dela schiena. È usato anche per annullare le tensioni nella mascella, della fronte e della nuca. Molto comodo per applicare le formule dei punti BQC in caso di pelli fragili.


10
CERCAPUNTI - COMETA

Cercapunti per la stimolazione dei punti del viso da un lato, dotato nell’altra estremità il triplo cercapunti. Il cercapunti serve per l’applicazione delle formule dei punti BQC. Usiamo il triplo cercapunti per realizzare il massaggio delle 6 zone o del riflesso-drenaggio e anche per stimolare a volte i triangoli dei punti come l’epatico, respiratorio ecc ... Per i trattamenti di estetica naturale, lavoriamo le articolazioni delle mani. Per ridurre le rughe della fronte, del viso e delle mani, stimoliamo la ruga a zig-zag, come se stessimo usando una gomma.


15
CERCAPUNTI - RULLINO DENTATO IN OTTONE

Il cilindro di metallo è considerato yin, permette di abbassare la temperatura corporea. È usato quando ci troviamo di fronte ad un eccesso di calore, come la febbre, l'esposizione prolungata alla luce solare, a pruriti, ustioni, infiammazioni varie, ecc. Il piccolo cilindro di metallo ci permette di lavorare sulle aree più fragili e piccole del viso, del petto, delle mani e del collo.


17
CERCAPUNTI - SFERA DENTATA IN PLASTICA

Usiamo la piccola sfera con le punte sulla zona riflessologica delle sopracciglia, questo elimina le tensioni e lo stress localizzato nei trapezi e nelle spalle. Stimola e attiva la circolazione sanguigna ed è di aiuto nel trattamento delle palpebre cadenti. La stimolazione con la sfera yang rinforza il principio attivo del prodotto cosmetico, l’aiuta a penetrare più in profondità e a non fermarsi in superficie. La piccola sfera con le punte si adatta perfettamente al contorno degli occhi; viene utilizzata anche per alleviare i dolori causati dalla gola secca e della voce roca, bisogna quindi stimolare lungo le zone “prestabilite”; un massaggio del naso con questo strumento può anche alleviare il dolore alla schiena.


19
CERCAPUNTI - RULLINO CON AGHI IN ACCIAIO

Il rullo yin si utilizza dopo un trattamento a base di freddo o di cambiamenti di temperatura; aiuta a riequilibrare il corpo. Si consiglia l'uso prima di applicare cosmetici. Dà ottimi risultati su cuperose, sulle rughe di espressione, ritenzione di acqua nel contorno degli occhi, ecc. I denti in acciaio inox di questi strumenti provocano una stimolazione che favorisce l'attivazione della microcircolazione superficiale della pelle.


20
RULLINO DENTATO IN OTTONE - SFERA DENTATA IN PLASTICA

Il rullino di ottone è considerato yin e permette di abbassare la temperatura corporea. È utilizzato nei casi di eccesso di calore e febbre, prolungata esposizione al sole, prurito, bruciore, infiammazione, eruzioni cutanee, ecc.. Rullare il labbro superiore per alleviare i disturbi causati dalla menauposa. Il rullino ci permette di lavorare il volto più fragile e piccolo, collo, mani e collo. La sfera è utilizzata per stimolare precise aree del viso ad esempio, sulle sopracciglia, può eliminare la tensione e lo stress situato sul trapezio e spalle. Stimola la circolazione e aiuta a ridurre i disturbi delle palpebre. La stimolazione del viso con la sfera esalta il principio attivo del prodotto cosmetico, aiuta a andare più a fondo rimanendo sulla superficie della pelle. La sfera si adatta perfettamente ai contorni degli occhi , della bocca e del naso. Viene utilizzata per alleviare il mal di gola, per le mani e i piedi e lungo le gambe.


21
RULLINO CON AGHI IN ACCIAIO - SFERA DENTATA IN PLASTICA

Il cilindro yin è spesso utilizzato per calmare o diminuire la temperatura. La sfera yang è stimolante. Questo strumento è utilizzato nel trattamento del mal di testa, insonnia, regolazione della pressione, degli stati influenzali (raffreddori, infiammazioni, ORL), mal di schiena, mal di stomaco e costipazione. Questo strumento è anche molto efficace per rassodare la pelle e combattere l'acne.


22
RULLINO MEDIO DENTATO IN OTTONE

Si tratta di uno strumento costruito in metallo con una superficie dentata. La sua dimensione media predispone per l'uso nel trattamento del collo e del torace. Rullando per circa 30 secondi sulle aree irritate possiamo rapidamente apprezzare un miglioramento dei rossori e rinfrescamento della pelle, così come una riattivazione della microcircolazione. Questo cilindro è molto utile per abbassare la temperatura in caso di febbre, vampate di calore della menopausa, a caldo dopo l'eccessiva esposizione alla luce solare, anche per le persone che, a causa del loro lavoro, devono restare in ambienti particolari caldi. Questo strumento è molto appropriato sulle persone che soffrono di cuperose, per loro una stimolazione quotidiana di circa 2 minuti sulla zona interessata, consente una più efficiente applicazione di prodotti specifici.


23
RULLINO CONCAVO DENTATO IN OTTONE

Questo strumento ha una forma concava per meglio adattarsi alla forma arrotondata delle della mandibola, delle dita delle mani e dei piedi. Molto utile in caso di infiammazione delle articolazioni e delle falangi accompagnate da calore. Possiamo intensificare il suo effetto rinfrescante ponendolo qualche minuto nel frigorifero prima di utilizzarlo.


24
RULLINO GRANDE DENTATO IN OTTONE

Strumento indicato per i casi di infiammazione dei grandi muscoli causata dal caldo. Il metallo ha la proprietà di estrarre il calore e di apportare una sensazione di fresco istantaneo; per intensificare il suo effetto rinfrescante metterlo qualche minuto nel frigorifero prima di utilizzarlo.


28
RULLO GRANDE CON AGHI IN ACCIAIO

Strumento di grande dimensione per trattare le zone estese come la schiena, le gambe e le braccia. Contribuisce alla dispersione del calore e disinfiamma. Si raccomanda per attenuare il calore dovuto alla febbre, a un colpo di sole, e per alleggerire un dolore localizzato come quello delle contratture. Possiamo aiutarci con questo strumento per eliminare i liquidi, questo lo rende molto efficace nel trattamento delle ritenzioni, come la cellulite o l’eccesso di peso.


33
RULLO GRANDE IN OTTONE LISCIO

Cilindro in metallo molto liscio utilizzato per rinfrescare le superfici del viso e del corpo. Molto utile in caso di febbre. Si raccomanda di tenerlo nel frigorifero prima del trattamento per amplificare il suo effetto rinfrescante.


34
RULLO MEDIO IN OTTONE LISCIO

Cilindro in metallo molto liscio utilizzato per rinfrescare le superfici del viso e del corpo. Molto utile in caso di febbre. Si raccomanda di tenerlo nel frigorifero prima del trattamento per amplificare il suo effetto rinfrescante.


35
DOPPIA SFERA PICCOLA DENTATA IN PLASTICA

La doppia sfera piccola yang rende la pelle più fine, si utilizza sulle mani e le dita fino a raggiungere sensazione di sollievo dal dolore. Aiuta a lubrificare le articolazioni e allevia la sensazione di rigidità. L’utilizzazione della doppia sfera piccola yang permette di riattivare il tono muscolare del collo e dei muscoli facciali, migliora l'eliminazione di grasso e dei fluidi accumulati che aumentano la densità della pelle e consentono una levigatura delle rughe. La doppia sfera piccola yang è consigliata per le pelli che hanno perso la loro tonicità e che mostrano dei segni di affossamento o di accumulo di grasso. Contribuisce a tonificare, concentrare, attivare e riscaldare i tessuti, favorendo la corretta distribuzione dell’acqua. I trattamenti del viso realizzati con questo strumento affinano la pelle e la preparano per l'applicazione dei prodotti cosmetici. L'uso quotidiano di questo strumento aiuta a trattare le piccole rughe e i segni delle cicatrici.


36
DOPPIA SFERA GRANDE DENTATA IN PLASTICA

Attivatore potente della circolazione sanguigna, la sua dimensione permette di trattare delle grandi superfici (schiena, pancia, gambe, braccia, spalle, mani e piedi); stimola e rilassa allo stesso tempo. Come tutti gli strumenti yang, riscalda le zone fredde del corpo. Serve al trattamento della cellulite e dell’eliminazione del grasso. È uno strumento utile per completare i trattamenti contro l’obesità e la cellulite. Una applicazione della durata di 2 minuti ogni giorno ridurrà il volume del grasso addominale. Un semplice massaggio della durata di 2 minuti circa può far sparire i dolori mestruali.


42
DOPPIO RULLO GRANDE DENTATO IN OTTONE

Questo strumento, come gli strumenti è indicato nei casi di infiammazione dei grandi muscoli causata dal caldo, adatta alle zone del corpo che hanno una superficie più ampia.


43
DOPPIO RULLINO PICCOLO CON AGHI IN ACCIAIO

Si tratta di uno strumento molto efficace per l'infiammazione delle mani, delle dita e delle articolazioni del corpo in generale. Un leggero massaggio per 2 minuti al giorno disinfiamma e decontrae la nuca e i trapezi. Poiché si tratta di uno strumento Yin ha un effetto rinfrescante e aiuta a dissipare il calore, si consiglia il suo utilizzo quotidiano per il trattamento della sudorazione eccessiva sia delle mani che dei piedi. Un semplice massaggio del viso intero è un modo efficace per migliorare il trattamento contro l'acne o diversi tipi di eruzioni; è un buon complemento per i trattamenti nei quali si desidera l'eliminazione delle impurità della pelle, delle macchie e delle cellule morte. Massaggiando delicatamente tutto il viso, dopo qualche giorno noteremo che la pelle riprende vigore, che i segni della stanchezza intorno agli occhi scompaiono, che le rughe si attenuano e i tessuti diventano più tonici, previene la comparsa di occhiaie e "borse sotto gli occhi.


45
DOPPIA SFERA GRANDE CON AGHI IN ACCIAIO

Questo strumento è molto pratico per rilassare e regolarizzare la microcircolazione dopo un trattamento di impacchi freddi. Visto che si tratta di uno strumento yin, stimoliamo la microcircolazione superficiale della pelle, ecco perché utilizzeremo questo strumento in caso di dolori muscolari e di gonfiori. Questo strumento è molto raccomandato per rinfrescare le gambe stanche che hanno dei leggeri problemi di circolazione. Questo capita spesso alle persone che sono obbligate, per il loro lavoro, a restare a lungo in piedi. La doppia sfera yin è indicata per in casi di febbre leggera. Questo strumento è utile nei casi di costipazione, facendo un leggero massaggio sul basso ventre, utile anche per dare sollievo ai dolori mestruali. Fare rullare la doppia sfera yin sul dorso può attenuare l’insonnia provocata da frequenti incubi. Anche se questo strumento è di una forma relativamente grande è comodo per massaggiare anche la zona cervicale, lombare o addominale.


47
DOPPIO RASTRELLO

Il rastrello è molto utile  su paziente che presenta segni di stress, nervosismo o depressione. Il suo utilizzo per qualche minuto è sufficiente a ridurre lo stress ed eliminare il mal di testa; regolarizza le funzioni di nutrimento del cuoio capelluto e contribuisce a ridurre la caduta dei capelli, la forfora e il grasso. Possiamo raccomandare il suo utilizzo per regolarizzare le vampate di calore nella menopausa. In generale questo strumento sarà presente in tutti i trattamenti dove ci si confronta con dei pazienti stressati che vanno rilassati e calmati; per questi si procederà ad un massaggio su tutta la zona del cranio, massaggio che rilassa il cervello e tutto il sistema nervoso centrale.


48
RULLINO CON AGHI IN ACCIAIO - MINI RASTRELLO

Il cilindro di metallo è considerato yin e permette di abbassare la temperatura corporea. E' utilizzato in caso di calore eccessivo, come febbre, esposizione prolungata alla luce solare, pruriti, bruciori, infiammazioni, ecc. Il piccolo cilindro di metallo ci permette di lavorare sulle aree più fragili del viso, del collo e delle mani.
Il rastrello è molto utile  su paziente che presenta segni di stress, nervosismo o depressione. Il suo utilizzo per qualche minuto è sufficiente a ridurre lo stress ed eliminare il mal di testa; regolarizza le funzioni di nutrimento del cuoio capelluto e contribuisce a ridurre la caduta dei capelli, la forfora e il grasso. Possiamo raccomandare il suo utilizzo per regolarizzare le vampate di calore nella menopausa. In generale questo strumento sarà presente in tutti i trattamenti dove ci si confronta con dei pazienti stressati che vanno rilassati e calmati; per questi si procederà ad un massaggio su tutta la zona del cranio, massaggio che rilassa il cervello e tutto il sistema nervoso centrale.


49
RASTRELLO GRANDE CON DENTI IN ACCIAIO

Questo strumento è molto utile per le estetiste, si consiglia il suo utilizzo ogni volta che il paziente presenta segni di stress, nervosismo o depressione. Il suo utilizzo per qualche minuto è sufficiente a ridurre lo stress ed eliminare il mal di testa; regolarizza le funzioni di nutrimento del cuoio capelluto e contribuisce a ridurre la caduta dei capelli, la forfora e il grasso. Possiamo raccomandare il suo utilizzo per regolarizzare le vampate di calore nella menopausa. In generale questo strumento sarà presente in tutti i trattamenti dove ci si confronta con dei pazienti stressati che vanno rilassati e calmati; per questi si procederà ad un massaggio su tutta la zona del cranio, massaggio che rilassa il cervello e tutto il sistema nervoso centrale.


56
CERCAPUNTI PENNA SFERA

Molto pratico a forma di penna, è composto da due rilevatori uno a punta fine serve per applicare le formule dei punti BQC e il rilevatore a punta grande per le zone.


58
MINI SPAZZOLA CON AGHI IN ACCIAIO - CILINDRO LISCIO IN OTTONE

Ideale per lenire l'affaticamento, il cilindro di ottone Utilizzato per il massaggio delicato dei contorni degli occhi e le guance lungo la mascella per rilassarsi tensioni. La parte minispazzola viene utilizzata  sui punti riflessi degli organi interni come il fegato e stomaco (destra e sinistra del naso, rispettivamente). I suoi effetti permettono di ridurre le tensioni del viso con facilità.
Consigli per l'uso in estetica naturale: strumento progettato per ridurre le rughe in aree fragili. Migliora la penetrazione dei prodotti e delle creme utilizzati, migliorando i loro principi attivi.


59
SPAZZOLA CON AGHI IN ACCIAIO - CILINDRO MEDIO LISCIO IN OTTONE

Strumento per il trattamento del viso e del corpo. Riduce i brufoli sul viso, in particolare le piccole macchie rosse. Il lato spazzola è yang per riscaldare il corpo. Il lato in ottone è yin utilizzato per rinfrescare il viso e il corpo.


60
SPAZZOLA CON AGHI IN ACCIAIO - CILINDRO MEDIO DENTATO IN OTTONE

Strumento per il trattamento del viso e del corpo. Riduce i brufoli sul viso, in particolare le piccole macchie rosse. Il lato spazzola è yang per riscaldare il corpo. Il lato in ottone è yin utilizzato per rinfrescare il viso e il corpo.


61
SPAZZOLA CON DENTI IN PLASTICA - SPAZZOLA CON AGHI IN ACCIAIO

Strumento per strofinare o massaggiare la schiena, la pancia, le cosce, le braccia. Il lato acciaio è yin, il lato yang è di plastica.


63
RULLO MEDIO IN OTTONE LISCIO CON IMPUGNATURA ANATOMICA IN PLASTICA



64
BASTONE GRANDE DA MASSAGGIO IN PLASTICA

Utilizzato nel riflesso-drenaggio o massaggio riflessologico basato sul protocollo di drenaggio linfatico seguendo i diversi schemi di riflesso sul viso. Per la sua forma arrotondata di diverso spessore, questo strumento è adatto per ridurre le contratture prodotte dalle tensioni muscolari. Si raccomanda di iniziare con la parte più larga, di seguito, quando le principali contratture si sono ridotte, possiamo prendere la parte più piccola ed insistere sulle zone che sono ancora contratte. Possiamo utilizzarlo sui muscoli gemelli, sulla schiena, nelle zone intercostali, sui trapezi; possiamo anche trattare le contratture della mascella o della fronte.


65
BASTONE PICCOLO DA MASSAGGIO IN PLASTICA

Utilizzato nel riflesso-drenaggio o massaggio riflessologico basato sul protocollo di drenaggio linfatico seguendo i diversi schemi di riflesso sul viso. Per la sua forma arrotondata di diverso spessore, questo strumento è adatto per ridurre le contratture prodotte dalle tensioni muscolari. Si raccomanda di iniziare con la parte più larga, di seguito, quando le principali contratture si sono ridotte, possiamo prendere la parte più piccola ed insistere sulle zone che sono ancora contratte. Possiamo utilizzarlo sui muscoli gemelli, sulla schiena, nelle zone intercostali, sui trapezi; possiamo anche trattare le contratture della mascella o della fronte.


71
MARTELLO PICCOLO YIN-YANG

Questo strumento può sostituire i cercapunti a punta fine su superfici inaccessibili o troppo sensibili, come il cranio. Seguendo gli schemi di riflesso, siamo in grado di rilassare le spalle e la regione del trapezio, con l’aiuto di un martellamento dolce tra le sopracciglia. La parte delle punte in acciaio inossidabile del piccolo martello è considerata yin, in grado di alleviare le vampate di calore o le emicranie con un leggero martellamento verso il basso dalla fronte e dalle tempie.


72
MARTELLO GRANDE YIN-YANG

Questo strumento presenta una parte yin a forma di ventosa e una parte yang a forma di piramide in caucciù. È uno strumento molto efficace per trattare i problemi articolari, le sciatiche, la stanchezza alla schiena. Utile per stimolare le energie del corpo seguendo i meridiani. Un martellamento lungo la colonna vertebrale permette una rivitalizzazione dell’energia del midollo spinale è riattiva così la comunicazione tra corpo e testa, questo produce una sensazione più intensa di riposo e rilassamento. Il martello apporta una sensazione di leggerezza soprattutto con la stimolazione dei gemelli, delle braccia, del dorso. Il paziente deve utilizzare la parte che gli pare più gradevole anche se non corrisponde alla parte yin o yang che avrebbe dovuto utilizzare per il suo caso. È uno strumento molto comodo perché il suo utilizzo è molto facile.


73
SFERA DELLA SALUTE DENTATA IN PLASTICA YANG

Le sfere appuntite sono fatte per massaggiare tutte le zone del corpo: il dorso, le braccia, le gambe, il viso, i piedi, etc… E’ un grande attivatore che combatte la stanchezza. Nel frattempo che lavoriamo con la sfera della salute, ci autotrattiamo attraverso le nostre mani; è molto facile utilizzarla e possiamo farlo ovunque: in ufficio, in macchina, a casa. Passando questa sfera scarichiamo la tensione accumulata e così otteniamo il rilassamento del corpo. Presenta anche delle applicazioni più specifiche nel settore dell’estetica naturale; raccomandiamo il suo utilizzo nel solco ed alla base del naso roteandole un centinaio di volte al giorno lungo questa linea, questo produce un effetto di “riempimento” del solco labiale. Stimolando e riscaldando questa zona, attiriamo l’acqua verso i tessuti, questo riduce la durezza delle rughe di espressione.


74
SFERA DELLA SALUTE CON AGHI IN ACCIAIO YIN

Una sfera di punte arrotondate in acciaio, ideale per massaggi alla schiena, piedi e mani ed anche pensata per l’autotrattamento, poiché, utilizzandola per trattare un’altra persona, ci massaggiamo le mani. Rilassa dolcemente i muscoli. Le sfere yin sono destinate a massaggiare tutte le zone del corpo: la schiena, le braccia, le gambe, il viso, i piedi, ecc … Malgrado il suo aspetto è dolce. Ci aiuta a scaricare la tensione accumulata e in questo modo riesce a distendere il corpo. Ha anche applicazioni più specifiche nel settore dell’estetica naturale per rinfrescare le zone trattate.


77
QUATTRO SFERE DENTATE IN PLASTICA YANG CON MANICO CURVO

Strumento da massaggio per la schiena e le gambe. Molto rilassante e pratico per il terapeuta. Un massaggio dolce lungo il corpo riequilibria il paziente in una sessione di soli 4 minuti.


78
DOPPIO RULLINO MEDIO DENTATO IN PLASTICA

Strumento di massaggio per piccole aree. Attiva la circolazione sanguigna e riscalda la pelle. Stimolare con il doppio mini cilindro yang prima del trattamento di estetica naturale
per migliorare la penetrazione dei prodotti. Permette di eliminare le tensioni della fronte, del collo e delle mani.


79
TRIPLO RULLO GRANDE DENTATO IN PLASTICA

Questo strumento presenta una grande superficie formata da 3 cilindri yang. È uno strumento molto appropriato nel trattamento di grandi superfici carnose, come le cosce, le natiche, le anche, il basso ventre, le braccia. Stimolando le zone con questo strumento, le riscaldiamo e le prepariamo ad un trattamento per ridurne il volume: dimagrimento, anticellulite. In questi trattamenti consigliamo una stimolazione di circa 3 minuti sulle zone fredde che si riscalderanno e la loro microcircolazione sarà attivata e tonificata. Per ottenere un buon risultato bisognerà associarlo a delle creme specifiche che assicurano un migliore assorbimento dei prodotti. Questo genere di trattamento sarà consigliato nel caso di ritenzione di liquidi in gravidanza.


80
TRIPLO RULLO GRANDE DENTATO IN PLASTICA MANICO LUNGO

Questo strumento presenta una grande superficie formata da 3 cilindri yang. È uno strumento molto appropriato nel trattamento di grandi superfici carnose, come le cosce, le natiche, le anche, il basso ventre, le braccia. Stimolando le zone con questo strumento, le riscaldiamo e le prepariamo ad un trattamento per ridurne il volume: dimagrimento, anticellulite. In questi trattamenti consigliamo una stimolazione di circa 3 minuti sulle zone fredde che si riscalderanno e la loro microcircolazione sarà attivata e tonificata. Per ottenere un buon risultato bisognerà associarlo a delle creme specifiche che assicurano un migliore assorbimento dei prodotti. Questo genere di trattamento sarà consigliato nel caso di ritenzione di liquidi in gravidanza.


86
SAPONETTA PICCOLA CON AGHI IN ACCIAIO

La saponetta piccola da massaggio è costituita da piccole punte di acciaio arrotondate. Molto pratica per massaggiare delicatamente il cuoio capelluto contro la alopecia e i disturbi del sistema nervoso. Per i trattamenti di estetica naturale, è utilizzata prima dell'applicazione dei prodotti specifici per stimolare ogni zona, segue l’anatomia dei muscoli ed è quindi in grado di migliorare i risultati. Rapidi risultati si ottengono per il trattamento e il rilassamento del viso, del collo e delle braccia.


88
SPEGNI MOXA IN LEGNO - BASTONE DA MASSAGGIO

Spegnitore in legno ideale per conservare e spegnere il bastoncino di moxa grosso o fine. Si utilizza anche come strumento da massaggio sulla schiena, al fine di distendere la zona contratta. Si utilizza anche con la crema riscaldante per realizzare un massaggio dolce e costante.


89
BASTONE DI MOXA GRANDE (10 PZ)

Bastone di Moxa spessa, rigida e più densa progettato dalla Professor Chau, per stimolare le zone e i punti riflessi sul corpo. Non ha un odore molto forte. Raggiunge i 700 gradi e ha un diametro di 15 millimetri.


90
BASTONE DI MOXA GRANDE (7 PZ)

Bastone di Moxa spessa, rigida e più densa progettato dalla Professor Chau, per stimolare le zone e i punti riflessi sul corpo. Non ha un odore molto forte. Raggiunge i 700 gradi e ha un diametro di 15 millimetri.


91
BASTONE DI MOXA PICCOLA (10 PZ)

Bastone di Moxa spessa, rigida e più densa progettato dalla Professor Chau, per stimolare le zone e i punti riflessi sul corpo. Non ha un odore molto forte. Raggiunge i 700 gradi e ha un diametro di 15 millimetri.


91
BASTONE DI MOXA GRANDE EXTRA (5 PZ)

Bastone di Moxa spessa, rigida e più densa progettato dalla Professor Chau, per stimolare le zone e i punti riflessi sul corpo. Non ha un odore molto forte. Raggiunge i 700 gradi e ha un diametro di 15 millimetri.


99
RULLO DENTATO CONCAVO IN PLASTICA - SFERA LISCIA IN OTTONE

Strumento molto completo che offre trattamenti per il viso yin e yang. La sfera liscia è usata per rilassare le tensioni dell'occhio, del fegato e dell'apparato digerente. La sua consistenza ed il suo mateiale forniscono effetti Yin (rilassante, rinfrescante, disperdente). Utilizzato anche sulle mani e sulle dita per alleviare il dolore alle articolazioni.
Il rullo conavo yang può massaggiare le dita dei piedi, le sopracciglia, il collo e la mandibola. La sua forma è adattata alle piccole aree e utile per stimolare le zone senza danneggiare la pelle o causare dolore.


201
BALSAMO CAO XOA GIALLO 40 GR

Questo balsamo è un unguento utilizzato per alleviare dolori muscolari, mal di schiena e l'artrite. Migliora la circolazione del Qi e del sangue, CAO XOA aiuta a rilassare i muscoli e riduce l'infiammazione delle articolazioni e dei tendini. Allevia il dolore e aiuta il processo di guarigione. Contenuto 40gr


202
BALSAMO DI TIGRE BIANCO 20 GR

Questo balsamo è un unguento utilizzato per alleviare dolori muscolari, mal di schiena e l'artrite. Migliora la circolazione del Qi e del sangue, aiuta a rilassare i muscoli e riduce l'infiammazione delle articolazioni e dei tendini. Allevia il dolore e aiuta il processo di guarigione. Contenuto 20gr


205
SALONPAS 20 PZ

Cerotti adesivi forniscono e mantengono il calore sulla zona dolente o sul punto BQC. Posizionare il cerotto sulla zona o sul punto rilevato dolente e lasciare per circa 3 ore durante il giorno o per una notte se posto alla fine della giornata. Spesso è utilizzato in caso di dolore acuto o cronico.


301
LIBRO DIEN CHAN IN ITALIANO (2010)

Unico libro del Professor Bùi Quôc Châu in Italiano. Contiene i corsi dei 3 livelli e più di 70 protocolli di trattamento. Dichiarazioni di diverse teorie del Professor Bùi Quôc Châu, gli effetti e le indicazioni dei punti principali BQC, le tecniche e gli usi degli strumenti.


302
LIBRO DIEN CHAN IN ITALIANO (2012)

Unico libro del Professor Bùi Quôc Châu in Italiano. Contiene i corsi dei 3 livelli e più di 70 protocolli di trattamento. Dichiarazioni di diverse teorie del Professor Bùi Quôc Châu, gli effetti e le indicazioni dei punti principali BQC, le tecniche e gli usi degli strumenti.


303
MINILIBRO CON SCHEMI DI RIFLESSO

Piccolo libro di 10x10cm molto utile per avere in ogni istante tutti gli schemi di riflesso con sé e i loro punti essenziali. Ideale per il terapeuta come promemoria. Colorato, rilegato con spirale e ad alta definizione. I testi sono in francese, spagnolo, inglese e italiano. Contiene le mappe dei punti BQC così come tutti gli schemi di riflesso del viso e del dorso. Gli schemi principali sono accompagnati dai loro punti corrispondenti essenziali.


401
SET 3 MAPPE VISO

3 Poster 42x60cm, alta definizione a colori dei punti BQC.


402
MAPPA VISO FRONTALE

Poster 42x60cm, alta definizione a colori dei punti BQC.


403
MAPPA VISO LATERALE

Poster 42x60cm, alta definizione a colori dei punti BQC.


 
 
 
 
 
 
 
S.I.R.F.A.®
Torna ai contenuti | Torna al menu